IDENTIFICAZIONE DEL TITOLARE

In conformità con la legge 34/2002, dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico, www.caribe-airlines.com è un dominio di cui è titolare AREA CARAIBI GROUP C.A. con sede nella Isla de Margarita, Venezuela – Rif: J-401161073.

I nostri dati di contatto sono i seguenti:
Tel: +58-2956114298
Email: info@area-caraibi.com

USO E FUNZIONAMENTO DEL SITO WEB

  • Questo sito web consente di accedere a www.caribe-airlines.com. L’accesso alle pagine di questo sito web è pubblico, libero e gratuito.
  • L’utente deve fare uso del sito web ottemperando la legge, rispettando questo avviso legale, le buone prassi, la morale e l’ordine pubblico. Perciò, il titolare di questo sito web declina ogni responsabilità derivante dall’uso improprio, errato o illecito del sito web e/o del relativo contenuto.
  • Declina altresì ogni responsabilità per eventuali problemi di connessione o virus eventualmente emersi a conseguenza dei rischi intrinsechi della connessione e navigazione in Internet.
  • I contenuti di www.caribe-airlines.com sono puramente informativi e potrebbero non essere aggiornati, perciò si declina ogni responsabilità al riguardo.
  • L’utente accede volontariamente a questo sito web. L’accesso e la navigazione in questo sito web comportano l’accettazione delle avvertenze legali e delle condizioni per l’uso in esso contenute.
  • Il semplice accesso non stabilisce alcun tipo di rapporto tra AREA CARAIBI GROUP e l’utente.
  • AREA CARAIBI GROUP si riserva il diritto di modificare le condizioni di accesso, il contenuto del sito e di questo avviso legale quando lo ritenga opportuno e senza preavviso.

SERVIZI PROPOSTI

AREA CARAIBI GROUP può proporre agli utenti determinati servizi, soggetti alle condizioni riportate in questo sito web; l’utente deve leggere attentamente le condizioni applicate ad ogni servizio, che comunque non lo esimono, salvo altrimenti espressamente indicato, dall’adempimento di quanto riportato in questo avviso legale.

CONTENUTI

AREA CARAIBI GROUP si impegna al massimo per evitare errori nei contenuti pubblicati nel sito web. www.caribe-airlines.com declina ogni responsabilità per le conseguenze di eventuali errori nei contenuti di questo sito web forniti da terzi.

AREA CARAIBI GROUP offre o potrebbe offrire link a risorse o siti Internet esterni. Lo scopo di tali link è puramente informativo e non costituisce in alcun caso un invito all’acquisto di prodotti o servizi eventualmente proposti nel sito web esterno. Perciò, AREA CARAIBI GROUP declina ogni responsabilità derivante da azioni od omissioni commesse da tali siti esterni, poiché non esiste alcun tipo di partecipazione, associazione o rapporto di dipendenza con i medesimi, dai quali dichiara la propria indipendenza e autonomia.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

  • www.caribe-airlines.com e il relativo logotipo sono marchi di proprietà di AREA CARAIBI GROUP.
  • AREA CARAIBI GROUP si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale su tutti i contenuti di questo sito web.
  • È indispensabile l’autorizzazione per iscritto di AREA CARAIBI GROUP per l’eventuale distribuzione, sfruttamento, comunicazione pubblica, riproduzione o trasmissione, totale o parziale e con qualunque mezzo, dei contenuti di questo sito web.

DATI STATISTICI

Questo sito web non si avvale di cookie per registrare informazioni degli utenti, né i loro indirizzi IP. All’unico scopo di offrire un servizio migliore tramite questo sito e agevolarne l’uso, il fornitore dei servizi su Internet di AREA CARAIBI GROUP potrebbe acquisire una serie di dati statistici relativi al numero di pagine visitate, all’attività dei visitatori del sito web, al browser impiegato e al Paese di provenienza. AREA CARAIBI GROUP potrà modificare la politica qui riportata per adattarla ad eventuali aggionamenti legislativi e alle prassi dell’industria, informando con ragionevole anticipo gli utenti riguardo alle modifiche tramite le stesse clausole contenute nella sezione sull Politica in materia di privacy di questo sito web.

FORO E LEGISLAZIONE APPLICABILE

I termini e le condizioni di questo sito web, nonché i rapporti eventualmente derivanti sono sottoposti alla tutela della legislazione venezuelana. Per qualsiasi controversia che potrebbee eventualmente insorgere tra l’utente e AREA CARAIBI GROUP in merito all’uso di questo sito web, sarà competente il foro di Isla de Margarita, Venezuela.